Il turbocompressore è un elemento meccanico che consente di aumentare la pressione dell’aria in entrata per sviluppare maggiore potenza nel motore.
Incrementando la massa d’aria inviata nelle camere di combustione, migliora sensibilmente la coppia e la potenza del propulsore, senza richiedere un aumento della cilindrata. La corretta manutenzione del turbocompressore e l’immediata sostituzione delle parti danneggiate è fondamentale per guidare il proprio veicolo industriale in sicurezza. Prima di procedere con la sostituzione del turbocompressore, è opportuno che vengano sostituiti l’olio motore, il filtro aria e olio, che ci sia una pulizia accurata dei tubi di entrata e uscita olio e dell’intercooler e che si verifichi che l’olio arrivi al tubo con una pressione minima di 1,5 bar e che non ecceda per evitare trafilamenti.
Brake System offre ai propri clienti turbocompressori rigenerati per qualsiasi modello di Camion e Bus, garantendo qualità, performance e longevità.
Azienda
La nostra attenzione è mirata alla customer satisfaction e ad oggi disponiamo di un notevole portfolio clienti che serviamo con impegno, puntualità e passione.
Se vuoi diventare nostro partner contattaci.
Seguici sui social:
Contatti
Spedizione Veloce:
Brake System srl Via Callano 161 76121 Barletta (BT) P.IVA: 07443900720 Reg. Imp: di Bari Num. REA: BA – 557576 Cap. Soc:€ 100.000,00 i.v. PEC: brakesystem@pec.it