fbpx

Pinze Freno Rigenerate e Aftermarket​ per​ Camion, Rimorchi e Bus

Il sistema frenante svolge una funzione fondamentale per la sicurezza del guidatore, e mantenerlo in perfetto stato, preservandone affidabilità ed efficienza, è quindi una priorità assoluta per la Brake System.

Quando un camion frena, diverse tonnellate di peso devono essere arrestate il più rapidamente possibile, e questo risultato lo si può raggiungere solo mediante l’utilizzo di componenti di alta qualità, congiuntamente ad una corretta manutenzione dell’impianto frenante, perché in caso di emergenza, ogni centimetro conta.

Brake System offre ai propri clienti una gamma di pinze freno rigenerate per veicoli industriali e bus che copre i modelli più richiesti dal mercato quali Knorr-Bremse, Meritor, Haldex, Wabco. I processi di rigenerazione vengono svolti in conformità alle specifiche tecniche analoghe a quelle di primo impianto. Un processo capace di ridurre costi, sprechi ed emissioni di CO2, garantendo alti standard qualitativi e un risultato duraturo ed efficace nel tempo. In alternativa alle pinze freno rigenerate, soddisfiamo le esigenze della nostra clientela con una linea di pinze freno aftermarket per veicoli commerciali. Rimane priorità assoluta per l’azienda porre estrema cura agli aspetti di affidabilità, sicurezza e durata in ogni condizione d’uso.