fbpx

Molle Aria ed Ammortizzatori Cabina

Brake System amplia la propria offerta con una gamma completa di Molle Aria ed ammortizzatori cabina per camion, rimorchi e bus.

Carico protetto, guida comoda e sicura – questo l’obiettivo dei nuovi prodotti aggiunti al portafoglio Brake System. Partendo dai prodotti a marchio proprio, fino all’inserimento delle linee dei principali fornitori presenti sul mercato, la mission dell’azienda è sempre stata mantenere elevati standard qualitativi.

Creare un binomio perfetto tra questi due prodotti permette di ottenere il massimo delle prestazioni in termini di comfort e sicurezza del veicolo.

Le molle ad aria sono, infatti, progettate per assorbire e smorzare gli urti e le vibrazioni dei camion: all’interno delle membrane in gomma viene immessa aria compressa, in misura proporzionale allo stress e alle vibrazioni attese in base al carico della merce e alle caratteristiche strutturali del territorio su cui il mezzo di trasporto dovrà transitare.

Gli ammortizzatori per cabina attutiscono le vibrazioni e i movimenti della cabina garantendo all’autista affidabilità e comfort.

Il risultato? Il conducente è sottoposto ad uno stress minore e può concentrarsi con più facilità sulla guida, mentre il carico, durante il transito, mantiene una maggiore stabilità ad una altezza di marcia costante.